Via Industria, 3 – 12062 CHERASCO (CN) 0172.489980 info@rizzidesign.it

Verniciatura biciclette | Verniciatura moto | Carenature | Restauro moto d'epoca

HONDA DN01 colorazione REPSOL! Nuova di #RIZZIDESIGN!

HONDA DN01 colorazione REPSOL! Nuova di #RIZZIDESIGN!

Vietato bocciare d’estate! Se proprio non riusciamo ad evitare un incidente almeno non facciamolo in primavera inoltrata, ancor più con ragione al 100%.
Mido, cittadino svizzero, con la sua HONDA DN 01 appena acquistata, ha pensato bene di farsi un giretto a Milano. La cattiva idea di passare esattamente ad un incrocio con precedenza assoluta nello stesso momento di una signora che, bontà sua, aveva deciso di saltare uno stop! Il patatrac è inevitabile.
Polizia municipale in arrivo, stesura verbale del sinistro, logica richiesta danni subiti dall’amato scooterone, intervento celere del perito assicurativo, rimborso danni concordati ma ……..l’assicurazione non paga!
La stesura del verbale dei vigili è decisivo ai fini della assegnazione delle responsabilità, in mancanza di questo l’assicurazione non liquida il danno.
Tempi di attesa 90-120 giorni. Non solo una volta trascorsi i tempi occorre compilare un modulo per la richiesta del rilascio del verbale disponibile alla sede della polizia municipale, solo in alcuni casi online, dopo aver versato un obolo di diciasette euro, il sospirato verbale deve essere firmato ed approvato dal dirigente incaricato. Altro tempo di attesa, 30 giorni.
In seguito possiamo infine inoltrarlo al legale incaricato per il sospirato risarcimento.
Chiusura pratica 160 giorni!
Non tutti i mali vengono per nuocere, l’estate sta andando via, la calca mi ha permesso di divertirmi tranquillamente nella attesa del rimborso.
È strabiliante quello che la calma permette.
La HONDA DN 01 mi fa superare la centoventesima moto verniciata REPSOL, la società spagnola entra nel mondo delle due ruote nel 1971, la R sulla carena del indimenticabile Angel Nieto.
La grafica negli anni è cambiata, altri sponsor si sono aggiunti, ma devo dire che la mia colorazione Repsol è davvero unica! Nata su una libellula di tre quintali, un ibrido tra cruiser e maxiscooter.
Disegnata strada facendo, senza fretta ma senza sosta. Ciliegina finale, specchi retro quattro colori e caschi abbinati con colorazione Repsol, sempre tutto in vernice!

Grazie

Rizzi Vito Leonardo e figli.

Ecco la gallery:

Per contattarmi direttamente per un preventivo o per informazioni, scrivimi a info@rizzidesign.it oppure 0172 489980. www.rizzidesign.it _ FB PAGE: https://www.facebook.com/rizzidesign/
Ecco la gallery: