Via Industria, 3 – 12062 CHERASCO (CN) 0172.489980 info@rizzidesign.it

Verniciatura moto | Verniciatura biciclette | Carenature | Restauro moto d'epoca

PRONTI – PARTENZA – VIA!!! #MOTOGP2015 #RIZZIDESIGN

PRONTI – PARTENZA – VIA!!! #MOTOGP2015 #RIZZIDESIGN

Ok, va bene, ci siamo! Mi viene in mente una splendida giornata di sole e quattro cinque ragazzini pronti per la corsa ai giardinetti ,PRONTI –PARTENZA –VIA gridava il furbetto in prima fila, furbetto perché alla parola “via” un buon mezzo metro lo aveva già guadagnato.

Ma non era Lorenzo ad Austin lo scorso anno, lui se non erro partiva quinto.

Domenica 29 marzo è il semaforo che detta legge! Mi viene in mente il Dott. Costa, quasi sicuramente avrebbe detto “gli eroi del nostro tempo iniziano la loro battaglia”… chissà perché tutte le volte che ho sentito una sua intervista mi è sembrato di ascoltare un cavaliere del medioevo con il suo parlar forbito sicuramente d’altri tempi.

Parliamo di corse, mi sembra già di vedere la copertina di MOTOSPRINT che pubblica a ferro di cavallo sulla copertina i protagonisti del MONDIALE MOTOGP 2015,  quelli che questo anno, per usare l’ormai consolidata frase di Guido Meda, ci faranno stare “Tutti in piedi sul divano” e ci terranno con il fiato sospeso fino alla fine di ogni gran premio!

Con la testa che va da una parte all’altra seguendo l’arco della curva, una volta mi ha visto fare questo genere di esercizio la mia quasi –forse –non- si- sa futura nuora, mi ha chiesto “ma hai male al collo???” l’ho solo guardata.. ma è l’unica  pecca che ha questa brava ragazza nonostante un fratello motociclista e un fidanzato che già nella comoda pancia di mamma Rita sapeva che avrebbe vissuto di moto, lei preferisce i “bucin” (maialini) infatti ha studiato Veterinaria.

Va ben chiedere troppo può essere nocivo…

Di certo ne vedremo delle belle! Il Dottore il suo grado di combattività lo ha dimostrato l’anno scorso e se un ragazzino di nome Marc non gli avesse attraversato la strada sarebbe proprietario del decimo titolo mondiale. Signori miei state sicuri che quest’anno ci riprova, senza nulla togliere a Lorenzo carico come una molla con la sola voglia  di riscatto ad oscurare il disastroso inizio dell’anno scorso. Non dimentichiamo Pedrosa, ma lo vedo come la carta di scarto in una partita a poker, quella che chiami sarà quella buona?

Onore a Gigi Dall‘Igna il duo ANDREA –ANDREA  devono dare dimostrazione che il grandissimo lavoro svolto dia non solo ai Ducatisti ma a tutti i motociclisti italiani, la soddisfazione di vedere la Ducati impegnata nelle prime posizioni.

Cosa dire della Suzuki se non “lasciamola crescere”

Aprilia, il team Gresini schiera due piloti che non hanno certo bisogno di presentazioni, ma Alvaro Bautista fa tempi che Marco Melandri non riesce a replicare, un pilota la carica deve sentirla dentro altrimenti la miccia mettila pure dove vuoi lei non da fuoco alle polveri.

Tutto il resto staremo a vederlo!

Le premesse per un puro divertimento ci sono tutte!

A proposito qualcuno a visto passare Marc Marquez???

Un pensiero seguito da una stretta al cuore va a una bella persona che pochi giorni fa ci ha lasciato e i gran premi li vedrà sicuramente da altri luoghi, Elio Iori tester del settimanale Moto Sprint.

BUONA MOTOGP 2015 A TUTTI!

Cordialmente

Rizzi Vito Leonardo

info@rizzidesign.it

0172.489980