Fatti notare rendendo unico il tuo casco! La Rizzidesign ti da l'opportunità di personalizzare il tuo inseparabile compagno di viaggio!
Casco Meccanici Ferrari. Sono nato con il rombo dei motori nelle orecchie, la casa costruttrice la riconoscevo a distanza kilometrica. Ho sniffato benzina e gas di scarico fin dalla più tenera età. Enzo Ferrari era per tutti la Ferrari, lo è tutt'ora. In attesa.....prima che il vento mi porti altrove, vederla vincere il mondiale mi renderebbe più leggero. In attesa....realizzare grazie a Paolo, cliente amante del rosso, il casco dei meccanici al pitstop, mi ha reso felice. Cordialità Rizzi Vito Leonardo.
14 Foto
Chi trova un amico trova un tesoro. Mai proverbio fu più azzeccato per confermare una realtà! Quegli amici leali e sinceri coi quali condividi tutto, una vera rarità! Per questo e non per altro, mi viene da pensare che Paolo è di suo molto ricco. Mi spiego meglio: Danilo, accompagnato da un altro amico, arriva in ditta con un bel casco a seguito; entrambi mi raccontano che il loro amico Paolo convolerà a breve alle sospirate nozze con la fanciulla del cuore. Sono in nove, ognuno ha versato il proprio obolo per l’acquisto e la verniciatura del casco. Paolo ha tre passioni: l’amata fanciulla, la moto e la barca a vela. La neo sposa non posso trasferirla sul casco, ma la barca a vela sì. La base blu simboleggia il mare, lo scafo a vela color argento si sposa perfettamente e per non farmi mancare nulla anche i delfini e le onde trovano spazio. Completo l’opera con i nomi dei nove amici di Paolo in bella mostra sopra la visiera. Ecco per questo ho iniziato inneggiando alla ricchezza di Paolo. Ben nove tesori.
12 Foto
Casco "Felix" realizzato in aerografia su base nera, ultimato con trasparente lucido.
5 Foto
Quando il cliente fa della sua passione un fuoco mai domo, quando un papà desidera portare i suoi figlioli, non solo sempre nel cuore, ma anche simboleggiati sul casco che protegge la capoccia in gara, un longevo artigiano può permettersi di negare tale desiderio? Certo che no! Da questa richiesta nasce pertanto il casco da rally. Carbonio a vista, mentoniera giallo fluo, logo del team nella parte posteriore, il rosso dona luce ed una quantità kilometrica di filetti contribuiscono alla realizzazione di un casco unico. Il piede pigiante sulla parte destra per ricordarsi di dare più gas possibile, i bambini dalla parte del cuore a sinistra, tre mani piene di trasparente evidenziano la bellissima trama del carbonio, oltre a proteggere una grafica unica.
20 Foto
Ogni grafica ha la sua anima: potrebbe sembrare l'ennesimo casco Red Bull, ma è unico anche lui, con la sua scritta AIROH personalizzata bicolore nella parte posteriore. L'argento pigmentato grana grossa, il blu micalizzato fluo. Il tutto tassativamente realizzato in vernice.
14 Foto
Quando una donna mi commissiona la verniciatura di un casco per l'amato sposo, in automatico mi incarica di trasmettere emozioni e sentimenti che sono suoi, ma che io ho il dovere/mestiere di applicare sulla calotta che protegge la capoccia dell'amato consorte. Credo di esserci pianamente riuscito con quello che pubblico. Sento di dover ringraziare Rachela per avermi dato modo di esprimere la mia creatività.
9 Foto
Colorazione giallo fluo. La grafica realizzata ha sposato totalmente incavi e simmetrie dei caschi. Tutto in vernice.
13 Foto
Casco Kawasaki Z 900 - 1976 Diamant Dark Green. La grafica, come si nota, ha sposato la verniciatura dei particolari della moto. Grafici originali reperiti in Canada.
18 Foto
Tutto in vernice, lavoro di filetti da 2 mm. Ultimato con trasparente poliuretanico.
8 Foto
Casco realizzato completamente in vernice. Da notare come il disegno prosegua anche sotto la presa d'aria.
19 Foto
Pezzo unico interamente in vernice, grafica realizzata in corso d'opera. Porta la grafica della tua moto sul tuo casco.
4 Foto