Via Industria, 3 – 12062 CHERASCO (CN) 0172.489980 info@rizzidesign.it

Verniciatura moto | Verniciatura biciclette | Carenature | Restauro moto d'epoca

Nuova BIANCHI by Rizzi Design

Nuova BIANCHI by Rizzi Design

Nel 1985 ho capito che l’essere umano ha una potenzialità mentale immensa mi spiego meglio.

Ho smesso di fumare alle 17,30 di un fantastico venerdì: fantastico perché, la ginecologa aveva sentenziato, si signora aspetta un bambino.

All’epoca costruivo quasi solo prototipi per moto la polvere di stucco sposata alla resina avevano preso casa nei miei polmoni il fumo condiva il tutto.

Fumavo Gauloises due pacchetti al giorno ed anche più.

Di questa gravidanza mia moglie soffriva il fumo, l’occasione giusta non ho più toccato una sigaretta il perché ho iniziato con un racconto personale è presto spiegato stiamo vivendo un anno senza eguali l’incertezza alberga ovunque, del doman non v’è certezza è un verso della canzona di Bacco, composta da Lorenzo dè Medici in occasione del carnevale nel 1490

La nostra giornata è perennemente una incognita, con le dovute precauzioni abbiamo l’obbligo di continuare a far vivere le nostre passioni, esattamente come ha fatto Alessandro da Ravenna, lui nella sua pedalata quasi giornaliera con la sua amata Bianchi definita da lui : la mia bimba di strada ne fa parecchia, il felice ritorno a casa è offuscato nel riporre la bici in garage, la bianchi ha un pò di escoriazioni che lo fanno soffrire piccole non molto evidenti ma grandi per i suoi occhi .

Il problema della distanza con l’aiuto dei corrieri giornalieri è risolto ,La bianchi entra in ditta,le piccole escoriazione un po’ ovunque impongono la riverniciatura totale.

Bicolore, rilevo le maschere l’angolazione originale degli adesivi seppiatura totale in modo da far posto al nuovo prodotto appesantire la Bianchi in carbonio è un delitto. Spedita martedì scorso il giorno seguente  mercoledì regala ad Alessandro il sorriso che aspettava.

Rizzi Vito Leonardo & figli